martedì 18 ottobre 2016

NEVADA TAN - Creepypasta e Realtà

NEVADA GIRL...cosplay, creepypasta, Anime e Manga... ma tutto questo è davvero solo un Manga?...da dove nasce questo creepypasta che ha dato vita a meravigliosi racconti Horror?
Nasce nella scuola elementare di Sasebo, in Giappone, nell'anno 2004.
E' l'ora di pausa, insegnanti e alunni sono in cortile per il pranzo.
Satomi Mitarai, è rimasta in classe, vede entrare una sua compagna, e stanno li, insieme, per un po'.
Il corpo di Mitarai è stato ritrovato esanime in un lago di sangue, con la gola tagliata e segni di altri tagli sulle braccia.
L'amica che poco prima entrò in classe è stata rivista poco dopo in cortile, con gli abiti insanguinati divagare in stato confusionale.
La Polizia, dopo averla presa in custodia e portata alla centrale, ha deciso di tenerla in fermo per una notte, questo perchè la ragazza, dopo aver dichiarato la sua colpa, non ha fatto che piangere senza fornire un motivo al gesto.
Piano piano "Ragazza A", come le autorità l'hanno ufficialmente definita, ha iniziato a parlare, facendo emergere che il motivo del rancore si trova nei commenti che Mitarai aveva elargito su di lei, in internet, facendo riferimento alla forma fisica.
Essendo la ragazzina appena 11enne, in Giappone vi è l'anonimato, per questo il suo nome non è reso noto, ma basandosi su di  una foto scolastica in cui lei indossa una felpa con la scritta NEVADA, tra le voci del paese e i meandri della rete, ha iniziato ad essere denominata NEVADA TAN..
Letteralmente "La Ragazza Nevada".








Foto Fan Art, Foto di Classe da cui ha origine il nome (tra le ragazze in foto anche la coetanea da lei uccisa), Foto Selfie di Nevada Tan

Nessun commento:

Posta un commento